PACCHETTO TOKYO D’INVERNO 

Alla scoperta della città più vibrante dell’Estremo Oriente e dei suoi dintorni, nel periodo meno conosciuto ma forse più affascinante: dal foliage di inizio dicembre alla neve di gennaio, dai cieli azzurri agli onsen più caldi del Giappone, Tokyo d’inverno è uno scrigno di tesori inesplorati e imperdibili.

Questo breve tour è stato appositamente studiato per scoprire le meraviglie che la città può offrire da dicembre a febbraio, e include una visita della città ed una escursione all’intrigante Parco delle Scimmie di Jigokudani, dove i macachi selvatici si immergono nelle pozze di acqua bollente per trovare un po’ di sollievo dal freddo invernale.

Partenze disponibili ⇒ Tutti i martedì, giovedì, sabato, da dicembre a febbraio.

Durata: 6 giorni / 4 notti

Assistente parlante italiano 

Quota a partire a 790 € a persona

La Quota di Partecipazione Include

  •  Volo intercontinentale;
  • 4 notti in hotel categoria economica, standard o superior;
  • 1 giornata di visite di Tokyo con assistente esclusivo parlante italiano;
  • 1 escursione allo Snow Monkey Park Jigokudani (assistente a disposizione a partire dai 6 partecipanti; trasferimenti e ingresso sempre inclusi).

La Quota di Partecipazione NON Include

  • Tasse aeroportuali;
  • Quota di iscrizione;
  • Assicurazione medica e annullamento;
  • Pasti e tutto quanto non indicato ne “La quota comprende”.

Avvertenze

Tutte le attività proposte, sia facoltative che incluse nel programma di viaggio, sono organizzate da esperte agenzie locali. In caso di condizioni meteorologiche avverse o di circostanze in cui il comportamento di un partecipante possa mettere a rischio la salute di un partecipante o il proseguimento in sicurezza dell’attività stessa, le agenzie si riservano il diritto di modificare o interrompere l’attività.

Ti interessa la destinazione?

SCIMMIE A MOLLO NEL “LORO” ONSEN

In una Valle silenziosa a sud di Nagano si trova un’attrazione più unica che rara. Il Parco delle scimmie della neve ospita gruppi di macachi giapponesi che scendono dalle montagne per riscaldarsi nelle acque delle sorgenti termali.

Il Parco offre ai visitatori la possibilità di vedere da vicino queste creature, solitamente sfuggenti, che amano immergersi quanto gli umani

Fonte: japan.travel/it