VERACLUB MORESCO

Dopo un’importante e completa ristrutturazione, grazie a Veratour rinasce il mito del Moresco, un hotel che nei favolosi anni sessanta ha visto soggiornare personaggi celebri, calciatori e star del cinema.

Oggi si presenta con un nuovo stile Veraclub: un’agile e impeccabile Formula di Mezza Pensione, sobrio ed elegante anche nell’intrattenimento, splendidamente posizionato a pochi passi dalla favolosa spiaggia di Rena Bianca, tra sentieri e calette tutte da scoprire e con una vista mozzafiato sulle Bocche di Bonifacio, Lavezzi e Cavallo.

Il Moresco vanta da sempre – sopra ogni cosa – proprio la posizione, magnifica e strategica, sotto lo sguardo altero della Torre di Longonsardo e davanti al mare che tutto il mondo ci invidia. E allo stesso tempo a pochi metri dal cuore della vita cittadina di Santa Teresa, con i suoi innumerevoli locali, le boutique e i ristoranti da esplorare sulle tracce delle celebrità che vi hanno preceduto.

Situata direttamente di fronte al Veraclub, Rena Bianca è una sabbia finissima e candida, come recita il nome stesso.

Trasporti

Voli da Bergamo, Verona o Milano Malpensa.

Bagaglio e Assicurazioni

Offriamo sempre incluso nel prezzo una polizza sanitaria a copertura di imprevisti infortuni o malattie che si potrebbero verificare nel corso della vacanza.

Annullamenti e modifiche

Condizioni di cancellazione e/o variazione da verificare al momento della conferma della prenotazione.

Per la coppia

SPECIALE SPOSI:

  • Riduzione di 150,00€ a coppia per prenotazione volo più soggiorno di minimo 7 notti