ZANZIBAR - Contrada34
Rivenditori expo 2015 Brescia

ZANZIBAR

Un nome che evoca magia, mistero ed avventura

Esperienza scritta da: DANIELA

Il candore delle immense spiagge di sabbia fine come lo zucchero e il fascino seduttivo dei profumi dell'Isola delle spezie.

Ho soggiornato a ZANZIBAR dal 14 al 23 febbraio con Francorosso e ho scoperto un’oasi tropicale che evoca immagini esotiche: qui la sabbia corallina incontra l’azzurro dell’Oceano Indiano ed il profumo delle spezie creando un connubio perfetto.

L’isola della Tanzania è una fuga accattivante per il viaggiatore curioso. Abitata da oltre 20.000 anni, Zanzibar ha alle spalle una storia ricca di avvenimenti ed un affascinante mix di culture. Arabi, indiani, persiani, europei e persino cinesi: tutti hanno lasciato un segno indelebile sotto forma di stili architettonici e cultura che ora contribuiscono al suo fascino.

Se il mare cristallino offre ai turisti le acque ideali per una nuotata rigenerante in qualsiasi periodo dell’anno, trascorrere una vacanza in un resort a Zanzibar è il modo migliore per andare alla scoperta delle altre meraviglie, dalle riserve naturali fino alle suggestive e misteriose foreste pluviali.

Passeggiare per i villaggi locali significa respirare pienamente lo spirito autentico della natura, tra profumi e atmosfere genuinamente incantate.  Stone Town, nota come città Corallo e facente parte della lista dei Patrimoni dell’Umanità dell’Unesco, ospita la casa natale del compianto cantante dei Queen Freddy Mercury.  Da non perdere il vecchio mercato degli schiavi, e annesso museo.

Ad attirare i turisti alloggiati presso un resort a Zanzibar è soprattutto la presenza di spiagge incontaminate ed acque limpidissime. Nuotare in compagnia di pesci pagliaccio e murene, lasciandosi sorprendere dai colori delle stelle marine, è un’esperienza destinata a rimanere a lungo nella memoria di qualunque turista.

Ad offrire scatti fotografici da cartolina sono gli incomparabili tramonti , caratterizzati da sfumature di colore capaci di scaldare il cuore e far volare i pensieri.

E chi non ha intenzione di trascorrere le vacanze limitandosi a crogiolarsi al sole,  avrà mille opportunità per divertirsi.

Dallo snorkeling agli sport acquatici, anche gli sportivi troveranno l’attività in grado di soddisfarli al meglio.


The Sands Beach Resort 4*   Francorosso

L’attenta gestione italiana, stessa del Sea Hotel & Resort Kono Kono Beach Resort, ti garantirà servizi di qualità e cura dei dettagli. 

Piccolo resort caratterizzato da un ambiente molto tranquillo e riservato frequentato anche da una clientela internazionale, è inserito in un contesto naturale che si affaccia direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia fine.

Situato a Pingwe, l’ Hotel  si trova in una zona ancora incontaminata a sud est dell’isola, su una delle più belle spiagge di Zanzibar.  Dista circa 60 km dall’aeroporto di Zanzibar e 1 ora e 20 minuti da Stone Town, la capitale.

Le 20 camere sono immerse in uno splendido giardino tropicale, arredate piacevolmente.

NB: scuola di surf (l’unica sull’isola) e Diving Center PADI 5*, presenti in struttura.

Se per la tua prossima vacanza hai in programma di immergerti in un mondo fatto di relax e bellezza, sei nel posto giusto: pronto a farti conquistare?

 

 

  • Ideale per: Appassionati di fotografia,Coppie,famiglie,giovani,gruppi di amici,sportivi
  • Periodo: Agosto,Febbraio,Gennaio,Luglio,ottobre,Settembre
  • Fascia di prezzo: 1000/1500 €,1500/2000 €
  • Voto Vacanza:
Richiedi una quotazione per questo viaggio
Lascia il tuo commento
Richiedi una quotazione per questo viaggio

Contrada Del Cavalletto 34 25122 BRESCIA (BS) IT
cavalletto@contrada34.it
030 3750195

Visualizza altre esperienze di viaggio

Lasciatevi ispirare e scegliete la meta della vostra prossima vacanza !

MATERA – GRUPPI SONIA

Esperienza di viaggio

Voto:
Leggi il diario
Visita allo stadio di Madrid marco

Esperienza di viaggio

Voto:
Leggi il diario
USA: Parchi Ovest ELENA

Esperienza di viaggio

Voto:
Leggi il diario
Contrada 34 - Agenzia viaggio

La realtà di una nuova cooperativa al femminile. La professionalità come sfida. La sensibilità femminile come valore aggiunto. Un’agenzia viaggio nel tempo di internet significa operare in un mercato che richiede professionalità e rapidità, certezze e unicità della proposta. Una “diversità” che risiede nella possibilità di avere un’esperta a disposizione, in grado di assicurare qualità e convenienza. Per vivere senza preoccupazioni l’incanto di una spiaggia innanzi all’astro che inizia a colorare il tramonto o l’avventura sulle rive di un grande fiume gurgitante nel suo clangore perenne...leggi tutto

Contatti agenzia viaggio

Contrada Del Cavalletto 34 25122 BRESCIA (BS) IT
cavalletto@contrada34.it
030 3750195
030 3751547

Contrada 34 - agenzia viaggio brescia - Soc.Cooperativa - CF e PI 03621050982