Vieni con noi A SANTORINI (ottobre 2019) - Contrada34
Rivenditori expo 2015 Brescia

Vieni con noi A SANTORINI (ottobre 2019)

Viaggio di gruppo dal 15 al 19 ottobre 2019

Viaggio proposto da Sonia

Perchè andare a Santorini almeno una volta nella vita? Perchè è un luogo unico, senza uguali che ti rapisce già dal primo momento in cui arrivi, lasciandoti completamente incantata dall’imponenza della sua caldera (la parete del vulcano) con i villaggi bianchi aggrappati alla sua sommità. È turistica e tra le più fotografate al mondo, ma noi VE LA PROPONIAMO con questo PACCHETTO SPECIALE nel mese di OTTOBRE quando il clima è mite e piacevole, l'isola ritrova i suoi ritmi lenti e cadenzati lontani dall'atmosfera caotica e dalla ressa del periodo estivo.

Santorini è una delle destinazioni da una volta nella vita. È turistica e  tra le più fotografate al mondo ma resta di una bellezza e di un fascino indiscusso.

Santorini è un’esplosione di colore!

La meravigliosa Isola di origine vulcanica con le sue tipiche casette bianche e blu a picco sul mare e le calette variopinte dall’acqua limpida, si è conquistata il titolo di isola più bella della Grecia.

Il bianco calce delle case; il blu delle cupole e delle finestre; il rosso dei tramonti; l’azzurro del mare e del cielo; la sabbia nera vulcanica: sono questi i colori che troverete appena sbarcati sull’Isola.

Dalla raffinata Oia, dalla terrazza di una cantina di vini degustando un buon bianco dell’isola, da una barca, dalla vivace capitale: ovunque voi siate, il tramonto a Santorini vi ruberà il cuore con le sue sgargianti tonalità di rosso e le delicate sfumature rosa.

Durante il soggiorno sull’isola, potrete rilassarvi in una delle sue spiagge di sabbia scura, passeggiare tra le viuzze e i negozi della bella Thira e degustare i suoi famosi vini in una delle rinomate cantine. Ma non solo: a Santorini è possibile fare trekking nei tanti percorsi escursionistici presenti per vedere l’isola da una prospettiva diversa,  mentre per un itinerario culturale potete visitare le celebri rovine di Akrotiri!

CONTATTACI PER PREVENTIVI E TUTTE LE INFO DETTAGLIATE 

  • Ideale per: Appassionati di fotografia,Coppie,famiglie,gruppi di amici,single
  • Periodo: ottobre
  • Voto Vacanza:
Richiedi una quotazione per questo viaggio
Lascia il tuo commento
Richiedi una quotazione per questo viaggio

Contrada Del Cavalletto 34 25122 BRESCIA (BS) IT
cavalletto@contrada34.it
030 3750195

Visualizza altre proposte di viaggio

Lasciatevi ispirare e scegliete la meta della vostra prossima vacanza !

CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA, MATERA 2019
  • Ideale per: Appassionati di fotografia,Coppie,famiglie,gruppi di amici,single
  • Periodo: Novembre
  • Fascia di prezzo: 500/1000
Maggiori informazioni
NATALE e CAPODANNO a GRENADINES
  • Ideale per: Appassionati di fotografia,Coppie,giovani,gruppi di amici
  • Periodo: Dicembre
  • Fascia di prezzo: oltre 3000 €
Maggiori informazioni
Luna di miele in Giappone
  • Ideale per: Appassionati di fotografia,Coppie,giovani,Viaggi di nozze
  • Periodo: tutto l'anno
  • Fascia di prezzo: oltre 3000 €
Maggiori informazioni
Contrada 34 - Agenzia viaggio

La realtà di una nuova cooperativa al femminile. La professionalità come sfida. La sensibilità femminile come valore aggiunto. Un’agenzia viaggio nel tempo di internet significa operare in un mercato che richiede professionalità e rapidità, certezze e unicità della proposta. Una “diversità” che risiede nella possibilità di avere un’esperta a disposizione, in grado di assicurare qualità e convenienza. Per vivere senza preoccupazioni l’incanto di una spiaggia innanzi all’astro che inizia a colorare il tramonto o l’avventura sulle rive di un grande fiume gurgitante nel suo clangore perenne...leggi tutto

Contatti agenzia viaggio

Contrada Del Cavalletto 34 25122 BRESCIA (BS) IT
cavalletto@contrada34.it
030 3750195
030 3751547

Contrada 34 - agenzia viaggio brescia - Soc.Cooperativa - CF e PI 03621050982