SINGAPORE - Contrada34
Rivenditori expo 2015 Brescia

SINGAPORE

La modernità nel cuore dell'Asia

Esperienza scritta da: SILVANA

Singapore, conosciuta anche come "The City in a Garden" o la "città dei leoni", è sempre al passo coi tempi; la Città-Stato si è ampliata, espandendosi sul mare, diventando il gioiello del sud est asiatico. Codesta città non finirà mai di stupire con i suoi grattacieli, centri commerciali, giardini botanici e la movida notturna. Singapore è davvero unica e spicca tra le altre metropoli d’Oriente per i suoi record.

Il tour di Singapore può iniziare con la zona coloniale, ammirando il Civic District, il Cricket Club, la Parliament House, la Corte Suprema e la City Hall. Attraversando invece Marina Square si può ammirare il simbolo di Singapore, il Merlion; si passa poi  a Chinatown, prima dimora dei numerosi cinesi dove si possono ammirare innumerevoli edifici storici conservati con estrema cura dove credenze e tradizioni centenarie sono ancora praticate e si fondono con il nuovo spirito di Singapore: questa città è da non perdere sopratutto la sera quando tutto si anima.

Il giorno seguente l’escursione ha inizio con una spettacolare traversata panoramica in cabinovia dal Monte Faber per l’Isola di Sentosa, da cui potrete ammirare lo splendido “skyline” della città, nonchè il trafficato porto commerciale e le isole circostanti.

Un’ emozionante ed unica esperienza è la grande ruota panoramica di Singapore che offre un’ unica vista su questa moderna metropoli asiatica, dove è anche possibile organizzare cene romantiche; continuate poi con l’escursione al Gardens by the bay e Supertrees grove che sono i giardini botanici della città dove si alternano piante tropicali e foreste di alberi giganteschi, cascate d’acqua e passerelle sospese a mezz’aria.

  • Ideale per: Appassionati di fotografia,Coppie,giovani,gruppi di amici,single
  • Periodo: tutto l'anno
  • Voto Vacanza:
Richiedi una quotazione per questo viaggio
Lascia il tuo commento
Richiedi una quotazione per questo viaggio

Contrada Del Cavalletto 34 25122 BRESCIA (BS) IT
cavalletto@contrada34.it
030 3750195

Visualizza altre esperienze di viaggio

Lasciatevi ispirare e scegliete la meta della vostra prossima vacanza !

ISTANBUL DANIELA

Esperienza di viaggio

Voto:
Leggi il diario
TANZANIA DANIELA

Esperienza di viaggio

Voto:
Leggi il diario
Cuba, l’Havana e Cayo Largo Diego & Luisa

Esperienza di viaggio

Voto:
Leggi il diario
Contrada 34 - Agenzia viaggio

La realtà di una nuova cooperativa al femminile. La professionalità come sfida. La sensibilità femminile come valore aggiunto. Un’agenzia viaggio nel tempo di internet significa operare in un mercato che richiede professionalità e rapidità, certezze e unicità della proposta. Una “diversità” che risiede nella possibilità di avere un’esperta a disposizione, in grado di assicurare qualità e convenienza. Per vivere senza preoccupazioni l’incanto di una spiaggia innanzi all’astro che inizia a colorare il tramonto o l’avventura sulle rive di un grande fiume gurgitante nel suo clangore perenne...leggi tutto

Contatti agenzia viaggio

Contrada Del Cavalletto 34 25122 BRESCIA (BS) IT
cavalletto@contrada34.it
030 3750195
030 3751547

Contrada 34 - agenzia viaggio brescia - Soc.Cooperativa - CF e PI 03621050982